Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mind Control, Progetto Monarch

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2016 15:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10
Città: RAVENNA
Età: 36
Sesso: Maschile
09/03/2016 15:48

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vorrei parlarvi del Controllo Mentale, e del PROGETTO MONARCH perpetrato da decenni dalla CIA e dai governi di tutto il mondo.

Il Progetto MK-ULTRA era il nome in codice di una sezione occulta della CIA che si occupava della gestione degli interrogatori e del controllo mentale, gestito dall'Ufficio della Scientific Intelligence.
Il programma iniziò nei primi anni 50 ma gli esperimenti sul controllo mentale ebbero inizio qualche anno prima nei campi di concentramento nazisti di Hitler.
Il Dott. Josef Mengele "L'angelo della Morte".


Il Dott. Josef Mengele, medico militare e genetista tedesco era solito usare cavie umane, compresi i bambini deportati al campo di Auschwitz e Dachau per i suoi esperimenti di eugenetica e controllo mentale. 
Veniva chiamato anche "Angelo della morte" in quanto la sua crudeltà non aveva limiti.
Quando gli fu chiesto di essere il medico del campo, fu per lui una opportunità più unica che rara, in quanto poteva effettuare i suoi esperimenti in totale libertà senza incorrere in nessun tipo di pena.

Effettuava esperimenti sulla DECOMPRESSIONE PER IL SALVATAGGIO DALLE GRANDI ALTEZZE, che consisteva nello studio delle possibilità di salvare un oggetto in caduta libera da grandi altezze.
Le domande a cui voleva rispondere con questo esperimento erano : può un oggetto lanciatosi con paracadute dall'aereo in fase di volo, o comunque da un'altezza superiore ai 10 km? Quanto resiste un oggetto a cui è stata tolta la pressione atmosferica e in definitiva l'ossigeno? Quali conseguenze nel caso in cui si salvi?
Tali esperimenti vennero condotti su prigionieri del lager di Dachau. I deportati venivano rinchiusi in stanze in cui veniva abbassata gradualmente la pressione, fino ad arrivare a completa mancanza di ossigeno.
In questo modo si ricostruiva la caduta di un paracadutista da 12/13 km di altezza.
A fine esperimento i corpi venivano sezionati e accadeva che mentre sezionavano il corpo, la persona era ancora viva.

Effettuava anche ESPERIMENTI DI CONGELAMENTO/RAFFREDDAMENTO prolungato, questo esperimento era collegato e conseguente al precedente e cioè: in che condizioni un soggetto gettatosi da un aereo in volo e precipitato in acqua fredda si può salvare? Quanto impiega un soggetto in acqua fredda a morire di congelamento? Ci sono possibilità che si rianimi dopo essere stato a lungo al freddo? Come? Con quali conseguenze?
Oltre a questi effettuava molteplici esperimenti come la vaccinazione petecchiale, esperimenti di sterilizzazione e castrazione chimica, ricerche sulla cura ormonale dell'omosessualità, ecc..

Fece ricerche anche sul cervello con l'ELETTROSHOCK e LOBOTOMIE, come rendere schiava una persone tramite traumi ripetuti e abusi per codificare e partizionare la mente.
In questo modo si era in grado di immagazzinare informazioni importanti e ordini per precisi separando li uni dagli altri.
Vi consiglio di leggere il libro di Cathy O'Brien e di vedere le interviste di Arizona Wilder (intervistata da David Icke).
Nel libro di Cathy O'Brien "Trance-Formation of America" parla della sua vittimizzazione al controllo mentale al progetto MK_ULTRA e come rendere schiava la mente umana e farle fare ciò che desiderano.

E' incredibile come la CIA e i governi mondiali insieme agli Illuminati abbiano attuato questo meccanismo distruttivo per ogni essere umano.
Come dicevo il progetto MK-ULTRA che era il nome in codice di questa occulta sezione della CIA, iniziò nei primi anni 50, continuando fino almeno alla fine degli anni 80, vennero utilizzati dei cittadini americani e non solo come banco di prova.
Alcune prove pubblicate indicano che il progetto MK_ULTRA ha comportato l'uso di molti tipi di droghe, così come di altri metodi, atti a manipolare i singoli stati mentali e di alterare la funzione del cervello.
Il progetto MK_ULTRA per la prima volta fu portato all'attenzione del pubblico del 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso indagini da parte della commissione interna, e da una commissione presidenziale nota come la commissione Rockfeller (ILLUMINATI).

Gli sforzi investigativi sono stati ostacolati dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms ha ordinato che tutti i file riguardando il progetto MK-ULTRA venissero distrutti nel 1973, le indagini della commissione interna e di quella Rockfeller si basarono sulle testimonianze giurate di partecipanti diretti e dal numero relativamente piccolo di documenti che sono sopravvissuti alla distruzione di Helms.

IL PROGETTO MONARCH si tratta di una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione.
Il cervello della vittima diventa debole e con più personalità (Sindrome della personalità multipla o disturbo dissociativo di identità ), esso viene poi modellato ed educato da manipolatori che fanno emergere la personalità che più gli aggrada.
Quando una persona sta vivendo il trauma dell'elettro shock, si evidenzia una sensazione di leggera vertigine come se svolazzasse come una farfalla.
Vi è anche una rappresentazione simbolica che riguarda la trasformazione o la metamorfosi di questo insetto: da un bruco in bozzolo (inattività del soggetto), ad una farfalla (nuova creazione), che tornerà al suo punto di origine.
Questo è il modello migratorio che rende questa specie unica.

Durante la loro rieducazione, i soggetti sarebbero esposti a numerosi simboli come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc..
Vengono loro mostrati anche film che contengono simboli specifici (o "attivatori") come il mago di Oz e molti film disney (Walt Disney fu un grande MASSONE al servizio degli ILLUMINATI)
Monarch è un tipo di farfalla ed è dventato uno dei simboli più importanti del controllo mentale e rappresenta anche il microchip del marchio della BESTIA 666.


Selezionano bambini molto piccoli, di un anno appena e vengono allevati proprio per il progetto.
Li allevano mostrnado loro ripetutamente film disney, alice nel paese delle meraviglie, il Mago di Oz e cercano di parlare loro con i termini di questi cartoni animati per attivare le personalità che in quel momento viene richiesto,
Secondo il libro Trance_formation of America di CAthy O'Brien e Mark Ohilips (Mark Philips fu colui che salvò Cathy e sua figlia Kelly dal progetto monarch e le aiutò a riabilitarsi riacquistando la propria memoria. Kelly era ancora in un centro psichiatrico), lei fu abusata già in tenerissima età, più e più volte allevata tra i traumi e gli abusi per renderla sempre più malleabile e per compartizionare il suo cervello in moltissime personalità che sono servite a Reagan, Bush, Clinton e molti molti altri per eseguire ordini di altissimo livello.

Ariziona Wilder invece non faceva propriamente parte del progetto monarch, anche se i metodi utilizzati su di lei fossero più o meno simili, lei fu usata più che altro come medium nei riti satanici in Francia, Belgio, Inghilterra e Stati Uniti.
Arizona, nella sua intervista con David icke, parla di come è iniziato per lei l'incubo del controllo mentale da parte degli ILLUNMINATI, di come l'hanno torturata e abusata per renderla schiava dei loro voleri.
Partecipò a diversi riti satanici con personaggi insospettatibili, della monarchia inglese, personaggi molto accreditati della scienza, politici, bamchieri e uomini della finanza.
Vi consiglio di vedere la sua intervista per capire davvero di cosa sto parlando.
L'intervista contiene parole dure, crude, e per chi è più suggestionabile avviso che è molto molto chiaro ciò che le è successo.
Vi consiglio anche il libro Trance-Formation of America di Cathy O'Brien e Mark Philips è davvero molto esplicito, ma tanto esplicito ma è anche molto dettagliato e vi farà capire meglio sia il progetto MK_ULTRA sia il progetto Monarch per il controllo mentale e il Nuovo Ordine Mondiale (NWO).
Libro di Cathy O'Brien & Mark Philips.








Immagine esplicativa sul Progetto Mon



Questo per il momento è tutto anche se continueò a trattare l'argomento!
Fatemi sapere le vostre opinioni.
A presto ragazzi e buona lettura!
Nina

N.B. CON QUESTO ARTICOLO NON SI INTENDE ACCUSARE NESSUNO, NON CI E' DATO SAPERE SE QUANTO SCRITTO DA CATHY O'BRIEN E MARK PHILIPS SIA REALE O NO, COME NON CI E' DATO SAPERE SE CIO' CHE ASSERISCE ARIZONA WILDER NELLE SUE INTERVISTE SIA REALE OPPURE NO.
PARLANDO DI CONTROLLO MENTALE E' PLAUSIBILE PENSARE CHE SE TUTTO CIO' CHE HANNO DETTO O SCRITTO QUESTE PERSONE SIA REALE, CHE UNA MENTE CONTROLLATA E PROGRAMMATA HA L'ARDUO COMPITO DI SCINDERE CIO' CHE E' REALE DA CIO' CHE SOLO ILLUSIONE E DISTORZIONE DI PERSONE CON PATOLOGIE QUALI LA DID (DISORDER IDENTITY DISSOCIATIVE) DMP (DISORDER MULTIPLE PERSONALITY).
PER CUI NON PRENDIAMO PER ORO COLATO CIO' CHE ABBIAMO LETTO O SENTITO MA CI LIMITIAMO A INFORMARE SU ARGOMENTI DI UNA CERTA IMPORTANZA, SE CREDERETE O MENO A CIO' CHE STATO SRITTO VEDETE VOI! 

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com