Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I sogni del 5/3/2016

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2016 12:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10
Città: RAVENNA
Età: 36
Sesso: Maschile
05/03/2016 12:00


Buon sabato a tutti ragazzi!
Quest'oggi vorrei raccontarvi i sogni che ricordo di questa notte.
Dunque, nel primo sogno che ricordo, mi trovavo davanti a una scuola superiore (ricordo che sono 10 anni che non vado più a scuola!) ero davanti ai cancelli con una persona che non ricordo di aver mai conosciuto, dalla scuola uscicvano un sacco di ragazzi tra cui dei miei cugini che non vedo spesso (anche loro non vanno più a scuola da anni) e li presentavo a questa persona che avevo accanto.
Sono sicura che fosse un ragazzo ma non ricordo nemmeno i lineamenti del suo viso, ricordo che era alto e con i capelli castani ma il suo viso era sempre in ombra, non potevo vederlo.
Comunque entrai in questa scuola e mi stupivo di come fosse diversa dalle scuole che ho frequentato, c'erano tavoli rotondi bianchi con sedia bianche, (tipo i tavoli di plastica con le gambe di metallo e anche le sedie erano di plastica con i piedi di metallo) era molto colorata con librerie e computer, dei tappetti a frange molto colorati.
Passata dalla sala principale mi trovai davanti un bar, un bellissimo bar con moltissime cose da mangiare e da bere, mi guardai intorno e alla mia sinistra incrociai lo sguardo di un ragazzo alla bay side school lo ricordate? stile molto primi anni 90'.
Guardando a destra c'era una sala slot piena di slot machine coloratissime e rumorose, pensavo che fosse incredibile una scuola di questo tipo!
Finito il giro cercai di tornare dove avevo visto il ragazzo stile anni 90' ma non trovai più il bar ma un corridoio molto lungo.
Accesi la torcia del cellulare per vedere meglio e vidi degli scatoloni e un ombra che sembrava essere una persona in lontananza, come se avesse il sole dietro la schiena lasciando intravedere solo un ombra scura.
Mentre mi avvicinavo piano e l'ombra assumeva contorni molto strani, potevo vedere le dita delle mani che si allungavano, le braccia e divenne altissima.
In quel momento mi sono resa conto che quell'ombra voleva farmi del male e avendo preso coscienza che stavo sognando in un attimo ho capito che potevo fare ciò che volevo.
Così chiusi gli occhi, e desiderai di scappare da quella situazione e ci sono riuscita, sono stata in grado di teletrasportarmi in un altro posto.

Mi ritrovai in una macchina con questa persona sconosciuta che avevo accanto all'inizio. A questo punto persi la consapevolezza di stare sognando e tornai a sognare normalmente.
Ancora una volta non potevo vedere il suo viso, ancora una volta non riuscivo a capire chi fosse ma nel sogno sapevo di conoscerlo.
Costeggiavamo una strada molto affollata per cui l'andatura era molto lenta, guardando fuori dal finestrino vidi una coppia che portava al guinzaglio un piccolo di orso bianco che era tutt'altro che contento di essere in quella situazione, più avanti un'altra coppia portava al guinzaglio un cane, tipo pitt-bull ma il cucciolo cominciò a rotolare svenuto e il padrone cercò di svegliarlo quando fummo vicini mi accorsi che aveva un brutto buco sulla spalla, una larva entrò nel buco. Non potevo sopportare di vedere queste sofferenze così piangendo appoggiai la mia testa sulla spalla dello sconosciuto.
Cercò di tranquillizzarmi dicendomi che andava tutto bene, che quegli animali sarebbero stati bene. io non smettevo di piangere dalla disperazione.
Poi nulla mi sono svegliata con una sensazione di angoscia e tristezza, ma anche di stupore!
Non so cosa voglia dire il fatto di sognare persone sconosciute di cui non vedi i volti, i lineamenti, il fatto è che nel sogno sapevo di conoscerlo, sapevo che era una persona con cui avevo un rapporto! Forse sento la mancanza di alcune persone che non vedo da anni ed essendo più di una non si identifica in una persona sola!
Analizzando invece l'ombra sembrava come uno slenderman ma non sono sicura, ombre del passato? oppure problemi attuali? ho dei problemi di salute per cui può anche identificare una sorta di paura!
Cosa pensate della sofferenza degli animali? Questa cosa non l'ho capita! Cosa può significare?

Comunque sia ho preso coscienza di sognare anche se per poco sto facendo progressi nei sogni lucidi, spero di riuscire a farne uno completo prima o poi!
Aspetto i vostri commenti e le vostre esperienze!
Un abbraccio ragazzi!
A presto! [SM=p4449756]


L'essenziale è invisibile agli occhi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com